Calciomercato

Pedullà: «Inter ha chiesto a Lukaku di annunciare addio. Lo faccia Suning»

Lukaku e il Chelsea sono sempre più vicini, il corteggiamento sembra andato a buon fine e l’accordo è totale (vedi articolo). Secondo il giornalista Pedullà, l’Inter ha chiesto al belga di esporsi e di annunciare l’addio.
TOCCA A SUNING – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Twitter, l’accordo tra il Chelsea e l’entourage di Romelu Lukaku è ormai definito sotto ogni aspetto. L’Inter ha chiesto all’attaccante di metterci la faccia dichiarando che vuole lasciare i colori nerazzurri: “L’Inter ha chiesto al suo agente Federico Pastorello (che ha accordi totali con il Chelsea sull’ingaggio) di prendere una posizione ufficiale e annunciare il suo addio”. Poi Pedullà ha aggiunto il suo commento alla vicenda, senza risparmiare una critica a Suning: “Io penso invece, con tutto il rispetto ma con la massima libertà di sempre, che dovrebbe essere Suning a comunicare. Prima o dopo il fuso”. L’affare sta entrando nelle ore decisive, una delle due parti è chiamata a prendere una posizione.
Fonte: Twitter – Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button