Pedullà: “Inter cerca un’occasione-centrale: tutti i nomi. Izzo…”

Articolo di
9 gennaio 2018, 23:40
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo l’anteprima di mercato – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul centrale difensivo cercato dall’Inter a gennaio su precisa richiesta di Spalletti

PROBLEMI PER IZZO – All’Inter serve un centrale difensivo, Alfredo Pedullà dà qualche nome in lizza: «Armando Izzo (Genoa) è un profilo di difensore che piace a Walter Sabatini e Piero Ausilio, ma ci sono dei problemi: i rapporti con il Genoa magari sono anche buoni, ma non c’è l’accordo né sulla valutazione – considerata eccessiva – né sul ruolo, perché Luciano Spalletti lo ritiene un eccellente centrale per la difesa a tre, ma solo discreto per quella a quattro che utilizza».

ALTERNATIVE A IZZO – «Pertanto, Sabatini è costretto a prendere dalla sua agenda uno straniero dall’estero come Mapou Yanga-Mbiwa (Olympique Lione), indipendentemente da Alessandro Bastoni (Atalanta). In Italia Francesco Acerbi (Sassuolo) piace all’Inter, ma a gennaio non si muove. Gli ultimi quindici giorni di mercato sono quelli delle occasioni: la scorsa estate l’Inter provò a riportare a Milano Jorge Rolando (Olympique Marsiglia) nelle ultime ore. Il difensore è da trovare a certe condizioni: in prestito con diritto di riscatto, non con obbligo».







ALTRE NOTIZIE