Pedullà: “Inter aspetta Roma e PSG per 4 nomi. Perisic…”

Articolo di
7 luglio 2017, 23:54
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo il primo punto sul mercato dell’Inter – durante “Sportitalia Mercato” su Sportitalia si dilunga su tutti i nomi più caldi dell’ultimo periodo, a partire dall’asse con Roma e PSG

OCCHI SU ROMA E PSG – Secondo Alfredo Pedullà i dirigenti nerazzurri stanno lavorando soprattutto in due grandi capitali europee: «Dopo Milan Skriniar in difesa, Luciano Spalletti avrà, con un po’ di ritardo rispetto alla richiesta fatta ai tempi della Roma, il centrocampista che chiedeva: Borja Valero (Fiorentina). L’Inter aumenta il pressing per Dalbert del Nizza, per cui si aspetta avendo in pugno il sì del calciatore. Inoltre aspetta la Roma per vedere cosa deciderà di fare con Kostas Manolas e Radja Nainggolan, e il Paris Saint-Germain con Serge Aurier e Angel Di Maria, infine c’è l’opzione Inaki Williams (Athletic Bilbao). Parte adesso il mercato dell’Inter su nomi concreti».

GIOVANI E PERISIC – «In questo periodo l’Inter sta facendo razzia di giovani, in queste ore c’è stato un blitz per Facundo Colidio (Boca Juniors), classe 2000 strappato anche alla concorrenza italiana. L’Inter si sta dedicando ai giovani, ma ha promesso degli acquisti importanti a Spalletti, che sa che questa rosa non è da buttare e va parzialmente rivalutata. Prima di dar via Ivan Perisic, serve un sostituto alla sua altezza. Per Perisic 52 milioni non sono tanti: se Romelu Lukaku ne vale 85, Perisic questa cifra la vale tutta. L’Inter non si vuole disfare di Perisic, ma è lui che vuole andar via per strappare un contratto più importante al Manchester United».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE