Calciomercato

Pedullà: “Inter accontenti Icardi per risolvere clausola! Se parte Miranda…”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime sul futuro di Tonali – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dà ormai per certo il rinnovo di Icardi e sottolinea l’unica possibilità dell’Inter per aprire il mercato invernale in entrata

CLAUSOLA ICARDI – Si aspetta solo l’incontro tra le parti, ma per Alfredo Pedullà non ci sono più muri a ostacolare l’accordo: «Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter è ormai una formalità, come dimostrato dalla posizione molto più morbida della moglie-agente Wanda Nara negli ultimi giorni: c’è volontà reciproca di arrivare a una soluzione con l’aumento dell’ingaggio, probabilmente fino a 8 milioni di euro annui più bonus, togliendo la clausola rescissoria, che dovrebbe essere un passaggio obbligato una volta accontentato il giocatore sull’ingaggio…».

OPZIONE DIETRO – Pedullà apre a un’ipotesi last minute: «L’Inter in estate riporterà a casa Andrew Gravillon dal Pescara, già bloccato da giorni, poi deciderà cosa farci in estate, e sta seguendo alcuni parametri zero, soprattutto Hector Herrera in uscita dal Porto. Inoltre so che l’Inter da tempo è molto forte su Rodrigo de Paul, che viene valutato 30-35 milioni dall’Udinese. Adesso è tutto bloccato sul mercato: è una fase di monitoraggio al momento. Se uscisse Joao Miranda si potrebbe prospettare qualcosa per la difesa. Matteo Darmian aspetta da tre sessioni di mercato di lasciare il Manchester United per tornare in Italia…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.