Pedullà: “Inter accontenta Conte come Spalletti! Nainggolan e Icardi…”

Articolo di
20 luglio 2019, 00:25
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo le ultime sulle cessioni – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, ormai focalizzato sui nomi di Lukaku e Dzeko in entrata, oltre a Nainggolan e Icardi in uscita

ACQUISTI PER CONTE – Non si stupisce Alfredo Pedullà dopo la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: «Mi sarei meravigliato se Antonio Conte non avesse detto queste parole, fa parte della sua indole: non vuole fare figuracce e credo che lo accontenteranno sul mercato. L’Inter preparerà un’offerta per Romelu Lukaku che si avvicina agli 85 milioni di euro, ma senza arrivarci: partirà da una base più alta per accontentare il Manchester United. L’Inter come proprietà tende ad accontentare tutti i suoi allenatori, l’anno scorso è successo con Radja Nainggolan per Luciano Spalletti. Edin Dzeko è in arrivo dalla Roma per 13-14 milioni. L’Inter ha bisogno di liberarsi di qualche contratto (vedi articolo), non solo di cedere Nainggolan – che ha aperto alla Cina, ma c’è tempo fino a fine mese – e Mauro Icardi, che sarà uno sfinimento da metà agosto in poi».

PROBLEMA ICARDI – Proprio l’addio dell’ex capitano viene dettagliato da Pedullà: «La gestione Icardi anche un bambino di cinque anni si rende conto che non è andata bene e adesso ti trovi nella condizione di dover anticipare un acquisto prima di cederlo: serve un tesoretto minimo per sbloccare l’operazione Lukaku. La maglia numero 9 della Juventus è libera per Icardi, nonostante i tentativi del Napoli, ma la decisione verrà presa da Icardi: sarebbe la soluzione dei problemi per Maurizio Sarri, che l’ha messo al primo posto nella lista dei suoi desideri, ma bisogna soddisfare le richieste dell’Inter, che deve finanziare altre operazioni. Nonostante le smentite di Aurelio De Laurentiis, anche il Napoli ci proverà seriamente per Icardi».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE