Calciomercato

Pedullà: “Inter accerchia Lukaku, Icardi si libera? Dzeko arriva, Dybala…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il riepilogo della situazione dell’Inter in attacco, da settimane “bloccata” sui nomi di Lukaku e Dzeko in entrata, ma soprattutto Icardi in uscita, con o senza Dybala

RIVOLUZIONE IN ATTACCO – A circa cinque giorni dall’inizio del ritiro, Alfredo Pedullà sottolinea la fretta che c’è in casa nerazzurra per concludere almeno una di tre operazioni annunciate: «L’Inter va decisamente forte su Romelu Lukaku, per cui nelle prossime ore inizierà – se non è già iniziata – una manovra di accerchiamento per regalare in tempi brevi almeno un attaccante ad Antonio Conte. Per Edin Dzeko l’Inter è in stand-by con la Roma, ma si sbloccherà. La priorità ora è portare una punta subito a Milano a prescindere da Icardi, Lukaku. L’Inter ha la totale necessità di consegnare a Conte l’attaccante di riferimento che vuole: Lukaku arriva assolutamente, Dzeko si può prendere in un secondo momento. Lo scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala sarebbe conveniente per tutti, ovvio, ma prima vediamo cosa succede… C’è il gradimento totale di Maurizio Sarri per Icardi, che è legato anche a Gonzalo Higuain che prende tempo con la Roma, in mezzo c’è pure il nome di Nicolò Zaniolo. La Juventus non ha intenzione di cedere Dybala in questo momento. Icardi è nel pentolone, ma ha solo la Juventus in testa: vedremo quando andrà in ritiro con l’Inter cosa succederà. Se devi prendere Lukaku, devi cedere Icardi, non puoi prendere il rischio di aspettare agosto, perché poi hai Dzeko in arrivo. Se devi rischiare, devi farlo sapendo che poi Icardi può andare alla Juventus anche senza contropartita. Non escludo che Icardi possa andare in rotta di collisione con l’Inter a tal punto da chiedere di essere liberato dopo la questione della fascia di capitano, entrando in un circuito un po’ diverso dagli scambi tra Inter e Juventus, che sono rivali da sempre e possono diventarlo ancora di più dopo questa operazione… Vedremo come si imporrà Icardi, se andrà in ritiro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.