Calciomercato

Pedullà: “Icardi vuole solo la Juve, ma porta chiusa! Zapata per l’Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” -, nel consueto momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, risponde alle domande sulle mosse dell’Inter, dall’addio di Nainggolan a quello finora saltato di Icardi, passando per gli affari Lukaku e Zapata

NAINGGOLAN ACCONTENTATO – Un’altra cessione sta per andare in porto per l’Inter, sebbene si tratti solo di un prestito secco, così commentato da Alfredo Pedullà: «C’è chi parla di plusvalenze e altre cose che in questa operazione non c’entrano, la scelta di Radja Nainggolan è stata accolta dal Presidente Tommaso Giulini: è la storia del suo dramma che vuole vivere in questo modo, bisogna avere civiltà e rispetto. Il Cagliari si accolla il 90% o più dell’ingaggio di Nainggolan e non serve nessun altro commento né critica».

CAOS ATTACCO – Pedullà fa il punto sull’attacco: «La Juventus vuole che si vada in fondo con lo scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku, ma l’argentino deve ancora meditare ed essere accontentato nel voler gonfiare il proprio conto in banca. Mauro Icardi per ora rifiuta tutto e tutti semplicemente perché c’ha in testa la Juventus, dentro lui crede che ci sia ancora una speranza: quando realizzerà che anche questa porta è chiusa, vedremo cosa succederà nell’ultimo mese di mercato… Duvan Zapata non è il primissimo piano dell’Inter, ma è una priorità dell’Atalanta blindarlo».

ALTRE USCITE – Tra i nomi minori, presenti o meno in rosa, Pedullà presenta scenari diversi: «Non c’è la necessità di cedere Matteo Politano, anche se nel 3-5-2 ci azzecca poco, però l’Inter ha altre priorità al momento. Sirene europee per Gabigol, che vuole tornare in Europa con un ingaggio anche più alto, e l’Inter vuole fare cassa con la sua cessione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.