Calciomercato

Pedullà: “Icardi tra Napoli e Juventus ma serve tempo! Inter, ora tre colpi”

Alfredo Pedullà, giornalista del “Corriere dello Sport”, ha risposto alle domande sui social durante “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia: spazio anche per l’Inter in entrata (tre colpi in arrivo) e in uscita (Mauro Icardi tra Napoli e Juventus)

DENTRO E FUORI – Così Alfredo Pedullà: «L’Inter ha fatto le cose giuste e impostato le cose che dovrebbero portare e porteranno a Romelu Lukaku, Edin Dzeko e Nicolò Barella. Mauro Icardi? La Juventus ha Gonzalo Higuain e il Napoli deve fare delle uscite: la Juve ha mosso passi importanti con l’entourage, il Napoli ne ha mossi altrettanti proponendo un ingaggio importante a Wanda Nara. Non è una cosa che si risolve oggi o domani ma da seguire con grande attenzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh