Calciomercato

Pedullà: “Icardi, settimana di possibile svolta. Sconto Inter al PSG?”

Per Icardi si attende la definizione del riscatto del PSG dall’Inter. I parigini, però, di recente hanno chiesto di rinegoziare il prezzo ovviamente al ribasso. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ritiene che in questi giorni siano in arrivo novità.

ORE DI ATTESA – Così Alfredo Pedullà: «Siamo nella settimana di possibile svolta per quanto riguarda Mauro Icardi. Le carte in questo momento ce le ha in mano il PSG, l’Inter chiede settanta e il PSG è partito da cinquanta-cinquantacinque. Si potrebbe chiudere a sessanta, l’Inter un piccolo sconto lo fa ma non di quindici milioni. Era stato concordato l’estate scorsa un prezzo, una tariffa, di settanta milioni di euro. A questa cifra per Icardi vuole che quantomeno ci si avvicini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh