Pedullà: “Icardi, settimana di possibile svolta. Sconto Inter al PSG?”

Articolo di
26 Maggio 2020, 00:07
Condividi questo articolo

Per Icardi si attende la definizione del riscatto del PSG dall’Inter. I parigini, però, di recente hanno chiesto di rinegoziare il prezzo ovviamente al ribasso. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ritiene che in questi giorni siano in arrivo novità.

ORE DI ATTESA – Così Alfredo Pedullà: «Siamo nella settimana di possibile svolta per quanto riguarda Mauro Icardi. Le carte in questo momento ce le ha in mano il PSG, l’Inter chiede settanta e il PSG è partito da cinquanta-cinquantacinque. Si potrebbe chiudere a sessanta, l’Inter un piccolo sconto lo fa ma non di quindici milioni. Era stato concordato l’estate scorsa un prezzo, una tariffa, di settanta milioni di euro. A questa cifra per Icardi vuole che quantomeno ci si avvicini».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.