Calciomercato

Pedullà: “Icardi-PSG, discorso ben impostato e base per l’Inter. Werner…”

Icardi al PSG a titolo definitivo è un affare che dovrebbe concludersi in questi giorni, salvo ribaltoni. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha fatto il punto sull’attaccante argentino e ha commentato le voci su Werner ancora nei radar dell’Inter. Questi gli aggiornamenti.

CLAUSOLA BASSAAlfredo Pedullà, prima di dedicarsi a Mauro Icardi, commenta la voce secondo cui il Liverpool avrebbe rinunciato a un obiettivo dell’Inter: «Io, a prescindere da Lautaro Martinez, cinquantacinque milioni di euro per Timo Werner li pagherei. Se ci fosse la sua disponibilità, se ci fosse tutto quello che deve esserci perché il parere del giocatore fa la differenza, io penso che il mercato sia fatto anche di strategie. Sono sincero: per me cinquantacinque milioni, anche in un momento difficile del mercato con la cassa vuota, penso che li valga».

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Pedullà poi entra nel merito della trattativa fra l’Inter e l’ex allenatore nerazzurro Leonardo: «Su Icardi siamo in un discorso ben impostato. Se il PSG dovesse accettare sessanta milioni di euro con qualche bonus ci sarebbe anche quel piccolo sconto che aveva chiesto. Non cinquanta milioni più cinque, non cinquantacinque milioni su cinque ma una base che parte da sessanta milioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.