Calciomercato

Pedullà: “Icardi? Lukaku fra Inter e Juventus importante anche per lui!”

Alfredo Pedullà torna a parlare per l’ennesima volta dell’Inter. Dopo gli aggiornamenti su Romelu Lukaku (vedi articolo) e su Edinson Cavani come alternativa (vedi articolo) il giornalista ha spiegato come la situazione legata al belga, per il quale la Juventus insidia i nerazzurri, avrà inevitabili ripercussioni anche su Mauro Icardi.

IN USCITA MA DOVE?Alfredo Pedullà fa chiarezza sull’ex capitano: «Su Mauro Icardi il discorso è molto semplice: se lui non accetta di andare all’estero, e il PSG poteva essere praticabile, la vicenda fra Inter, Juventus e Romelu Lukaku sarebbe decisiva anche per il futuro di Icardi. Se la Juventus brucia l’Inter per Lukaku e l’Inter non rilancia l’unica destinazione plausibile per Icardi diventerebbe il Napoli. Ecco perché in questo effetto domino sarà importante capire il rilancio dell’Inter, perché diventerebbe importante anche per Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh