Calciomercato

Pedullà: “Icardi, carta in mano al PSG. Prima soluzione per l’Inter”

Su Icardi Pedullà appare possibilista su una permanenza dell’argentino al PSG. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha commentato come l’Inter potrebbe arrivare a un accordo con i francesi.

DA RISOLVEREAlfredo Pedullà non pensa si debba aspettare tanto: «La situazione di Mauro Icardi si avvia verso una prima soluzione, perché a fine maggio c’è il discorso del riscatto fissato a settanta milioni. Com’era facile intuire, immaginare e prevedere il PSG vuole uno sconto, che possa portare a una spesa di cinquanta-cinquantacinque milioni con l’aggiunta di bonus per arrivare a cinquantotto-sessanta, sicuramente non ai settanta dell’Inter. Evidentemente il PSG ha incassato un sì di massima di Icardi, vedremo quale sarà la risposta dell’Inter. L’orientamento di massima è questo, di andare avanti con lo sconto, vedremo se l’Inter aprirà rispetto alla proposta che ha fatto il PSG».

IN DISCESA – Su Icardi Pedullà non vede piani B: «Ci sono delle società alla finestra, soprattutto una (la Juventus, ndr), ma questo primo passaggio è fondamentale per il tesoretto che avrà l’Inter, indipendentemente da Lautaro Martinez. Sapevamo che il 31 avremmo avuto una risposta chiara da questo punto di vista. La Juventus è alla finestra, ma il pallino ce l’ha il PSG. Se l’Inter apre allo sconto, e ha pure interesse che resti lì, accettando cinquantacinque milioni con la volontà di Icardi la partita finise. Io credo che ci siano vari passaggi, la carta ce l’ha in mano il PSG in questo contatto diretto con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.