Calciomercato

Pedullà: “Icardi applaude la Roma, Napoli aspetta altri 3 giorni! E l’Inter…”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Joao Mario e Politano – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia si sofferma sulla situazione Icardi, che si complica di giorno in giorno per l’Inter, nonostante l’arrivo imminente di Sanchez

ULTIMATUM NAPOLI – Settimana decisiva secondo Alfredo Pedullà per la cessione dell’ex capitano nerazzurro, ma spazio anche alle altre operazioni: «Per Dalbert si lavora per il ritorno al Nizza: l’Inter chiede il prestito oneroso anziché quello gratuito. Intanto, grande operazione con Alexis Sanchez (Manchester United) per com’è stata impostata dall’Inter: oggi dovrebbe arrivare il via libera. Mauro Icardi ha quasi applaudito la Roma per il rinnovo a Edin Dzeko, non essendo mai stato convinto di andare lì, idem al Monaco nonostante l’offerta da un milione netto al mese. Il Napoli ha presentato l’offerta più importante all’Inter: 65 milioni di euro, ma al momento cade lì finché non c’è la volontà di Icardi… Il Napoli aspetterà altri due-tre giorni per la risposta di Icardi, anche perché sa che non potrà far aspettare Fernando Llorente, che è una soluzione interessante. Se ci sarà l’ultimo no di Icardi al Napoli, la posizione di forza dell’Inter può tenere in considerazione anche un altro scenario: tenerlo a busta paga dal 2 settembre in poi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.