Pedullà: “Hysaj-Napoli incontro a Roma, conferme sull’Inter. Conte…”

Articolo di
28 Marzo 2019, 23:54
Condividi questo articolo

In collegamento dallo studio di Roma per “Sportitalia Mercato”, il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato le voci di calciomercato riguardanti Elseid Hysaj, terzino del Napoli che risulta essere seguito dall’Inter. Ci sono anche possibilità di un rientro in Italia di Antonio Conte: nerazzurri e non solo.

CONTESOAlfredo Pedullà parla di Elseid Hysaj: «Oggi c’è stato un incontro a Roma tra Mario Giuffredi, che assiste Hysaj, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. Abbiamo parlato di Hysaj accostandolo all’Inter, confermo che piace e non poco. Ha un contratto che scade nel 2021, ha la clausola di cinquanta milioni di euro: stanno parlando di rinnovo per almeno altri due anni togliendo la clausola. Sulle cifre non ci siamo ma non siamo distanti, la valutazione è di circa trenta milioni di euro e il Napoli vorrebbe che restasse. Si riaggiorneranno, all’Inter piace molto Cristiano Biraghi nel restyling dei terzini, anche perché Biraghi, che ha una valutazione sotto i venticinque milioni di euro, entra in lista UEFA come settore giovanile».

PANCHINA – Pedullà poi si sofferma su Antonio Conte: «Un sondaggio c’è stato da parte della Roma, che sta braccando Maurizio Sarri, ha detto “Perché no? Parliamone”. Non può attraversare un altro anno sabbatico, vuole tenere aperta una porta ma anche la seconda. L’Inter è un’opzione aperta, sicuramente, anche se Suning nella sua filosofia non vuole buttare a mare un contratto che scade nel 2021, lungo, oneroso e importante come quello di Luciano Spalletti, ma è un’opzione aperta per il suo rapporto con Giuseppe Marotta. Il discorso chiama in causa soprattutto Inter e Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.