Calciomercato

Pedullà: “Hysaj-Napoli incontro a Roma, conferme sull’Inter. Conte…”

In collegamento dallo studio di Roma per “Sportitalia Mercato”, il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato le voci di calciomercato riguardanti Elseid Hysaj, terzino del Napoli che risulta essere seguito dall’Inter. Ci sono anche possibilità di un rientro in Italia di Antonio Conte: nerazzurri e non solo.

CONTESOAlfredo Pedullà parla di Elseid Hysaj: «Oggi c’è stato un incontro a Roma tra Mario Giuffredi, che assiste Hysaj, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. Abbiamo parlato di Hysaj accostandolo all’Inter, confermo che piace e non poco. Ha un contratto che scade nel 2021, ha la clausola di cinquanta milioni di euro: stanno parlando di rinnovo per almeno altri due anni togliendo la clausola. Sulle cifre non ci siamo ma non siamo distanti, la valutazione è di circa trenta milioni di euro e il Napoli vorrebbe che restasse. Si riaggiorneranno, all’Inter piace molto Cristiano Biraghi nel restyling dei terzini, anche perché Biraghi, che ha una valutazione sotto i venticinque milioni di euro, entra in lista UEFA come settore giovanile».

PANCHINA – Pedullà poi si sofferma su Antonio Conte: «Un sondaggio c’è stato da parte della Roma, che sta braccando Maurizio Sarri, ha detto “Perché no? Parliamone”. Non può attraversare un altro anno sabbatico, vuole tenere aperta una porta ma anche la seconda. L’Inter è un’opzione aperta, sicuramente, anche se Suning nella sua filosofia non vuole buttare a mare un contratto che scade nel 2021, lungo, oneroso e importante come quello di Luciano Spalletti, ma è un’opzione aperta per il suo rapporto con Giuseppe Marotta. Il discorso chiama in causa soprattutto Inter e Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.