Pedullà: “Guarin via porta due piste all’Inter, ecco come”

Articolo di
14 gennaio 2016, 23:27
Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, nello spazio social di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sull’Inter. Ecco lo stralcio relativo al centrocampo, dove i protagonisti sono i soliti: Guarin in uscita, Xhaka o Soriano in entrata

IL SOGNO XHAKA«Quella di Xhaka è una pista complicata perché l’Inter dovrebbe presentarsi dal Borussia Monchengladbach portando un’offerta importante. Certo, se arrivassero 15-18 milioni dalla cessione di Guarin e 5-6 milioni da altre cessioni, si potrebbe fare un’offerta ai tedeschi».

L’IPOTESI SORIANO«Soriano ha caratteristiche diverse da quelle che sta cercando al momento l’Inter, ovvero un uomo d’ordine da piazzare davanti alla difesa, proprio come il centrocampista svizzero. Poi magari arriva Soriano…».

LE ALTRE TRATTATIVE«A parte Ranocchia, con la Sampdoria c’è ancora Dodò in stand-by. Eder ha un costo importante e l’Inter davanti ha anche Jovetic, che al momento sta in panchina, ma oltre al presente avrà anche un futuro nell’Inter, quindi…».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE