Calciomercato

Pedullà: “Gomez-Inter? Regalo Atalanta una sorpresa. Arriva attaccante”

Gomez all’Inter è una delle possibili trattative per il mercato di gennaio del 2021. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ipotizza come si può arrivare a un accordo con l’Atalanta e dà altre due possibili entrate.

COLPO FATTIBILEAlfredo Pedullà è scettico, pur mantenendo possibilità: «L’Inter può esserci su Alejandro Gomez, il problema è che lo devi pagare. A me sorprenderebbe se l’Atalanta regalasse Gomez, come tutti vorrebbero, in un mercato difficile come quello di gennaio, pagando soltanto l’ingaggio. Se paghi il cartellino otto-dieci milioni, come vorrebbe l’Atalanta minimo, Gomez è un’operazione che al lordo ti costa trenta milioni. Io, provocatoriamente, qualche settimana fa ho detto che l’Inter non dovrebbe fare mercato per il tipo di organico che ha. Perché non è che si può sempre parlare di mercato, anche se ne parliamo ogni cinque minuti. Dipende dalle uscite: se Radja Nainggolan va a Cagliari e trovi una soluzione per Christian Eriksen un centrocampista lo potrà prendere. Credo che prenderà un attaccante, perché Andrea Pinamonti va a giocare. Se Ivan Perisic va sul mercato potrebbe andare a colmare la lacuna a sinistra con Marcos Alonso, quindi siamo punto e a capo nel senso che il mercato glielo faranno. Se escono due o tre gliene prenderanno due o tre, pur essendo fuori dall’Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh