Calciomercato

Pedullà: “Godin, il Cagliari fa pretattica. La verità sulla trattativa…”

Secondo quanto scrive l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ufficiale “Twitter”, la trattativa che porterebbe Diego Godin al Cagliari sarebbe già chiusa. Tutta pretattica, dunque, le parole del Direttore Sportivo della società sarda.

TUTTO FATTO – “Il Direttore Sportivo del Cagliari fa pretattica su Diego Godin, la trattativa è già chiusa”. Con queste parole Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, conferma ufficiosamente il passaggio del difensore dell’Inter ai rossoblu. Il Direttore Sportivo della società sarda – nel prepartita della sfida contro il Sassuolo – aveva parlato di trattativa ancora da chiudere. Soltanto pretattica, dunque, secondo il giornalista sportivo. L’ufficialità, in ogni caso, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, probabilmente in concomitanza con quella di Arturo Vidal in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.