Calciomercato

Pedullà: “Giroud-Inter, occhio a un’opzione. No Aubameyang, Icardi…”

Pedullà ha parlato a lungo di Inter nel corso di “Sportitalia Mercato”. Il giornalista, in collegamento da Roma, si è espresso su Giroud e su altri attaccanti, da Aubameyang a Icardi passando per Lautaro Martinez.

PUNTE IN BILICOAlfredo Pedullà si sofferma su un nome: «Su Olivier Giroud è vero che l’Inter è sempre molto attenta e alla finestra. È vero che Giroud ha detto che a fine gennaio lui si sentiva pronto ad andare all’Inter e il Chelsea lo ha bloccato. L’Inter quindi sarebbe pronta, però attenzione all’opzione di rinnovo che il Chelsea, a maggior ragione in un periodo così complicato come questo del Coronavirus, potrebbe sottoporre a Giroud. Sicuramente ne sentiremo ancora parlare».

GLI ALTRI. Non solo Giroud, per Pedullà c’è un giro che interessa altre punte tranne una: «Pierre-Emerick Aubameyang non può entrare in orbita Inter, è un’operazione molto complicata. Il Barcellona ha la tendenza di andare su Lautaro Martinez e sicuramente non implica la partenza di Antoine Griezmann. Loro volevano fare quello che volevano fare la scorsa estate: Neymar, Lautaro Martinez, Lionel Messi e Griezmann. Esattamente come Mauro Icardi si è riavvicinato al PSG: penso che entro fine maggio avremo la parola fine della vicenda Icardi. Perdendo Edinson Cavani a parametro zero l’ipotesi che Icardi possa restare non è sicuramente fantascientifica, quindi avremo un bel giro di attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.