Calciomercato

Pedullà: “Futuro definito per Chiesa! Inter ha già de Paul e Barella, ma…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che può chiudere due acquisti in Serie A, ma allo stesso tempo rischia di vedere sfumare il colpo Chiesa

TUTTO IN SERIE A – Mercato all’italiana si direbbe, quello descritto da Alfredo Pedullà non lascia altri commenti: «Nelle prossime settimane Piero Ausilio dovrebbe rinnovare con l’Inter fino al 2022 o almeno 2021, poi si delineeranno tutte le altre situazioni dei direttori sportivi in Serie A. Rodrigo de Paul ha l’accordo con l’Inter, vedremo se il Napoli riuscirà a convincere sia lui sia l’Udinese (vedi articolo). L’Inter ha le carte in mano anche per Nicolò Barella, nonostante il Cagliari neghi: può decidere di non prenderlo, ma in estate deve acquistare due centrocampisti e Barella è uno dei candidati, solo che ci sono altri problemi da risolvere ora. Intanto la Juventus ha fatto l’80% del lavoro per arrivare a Federico Chiesa e sta per incassare il gradimento totale del giocatore su tutte le altre concorrenti italiane (in pratica solo l’Inter, ndr) sperando che non arrivino offerte monstre dall’estero: ricordiamoci di questa cosa quando in estate la Fiorentina entrerà nell’ottica di cederlo…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.