Calciomercato

Pedullà: “Eriksen in arrivo, bonus Inter decisivi! Tra Vecino e Allan…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia conferma quanto già detto in serata su Eriksen, in arrivo all’Inter, spiegando in che modo è giunta la svolta. Fumata nera su Vecino e Allan

AFFARE ERIKSEN – Per Alfredo Pedullà manca solo l’annuncio: «L’operazione tra Inter e Tottenham è stata completata. Gli inglesi hanno ceduto all’offerta dell’Inter, che si avvicina a quota 20 milioni con i bonus. Lunedì è il giorno dell’arrivo di Christian Eriksen a Milano, ma potrebbe anche arrivare in anticipo visto che si gioca domenica alle 12.30 e la tempistica ora si può accelerare. Gran colpo dell’Inter. L’Inter si era attestata sui 15 milioni di base, il lavoro è stato fatto sui bonus. Eriksen guadagnerà quasi ad altezza Antonio Conte, dal 1° luglio con i bonus arriverà intorno ai 10 milioni di euro. Di questi, 8 milioni fissi più 2 bonus».

ALTRI AFFARI – Pedullà non dimentica le altre operazioni nerazzurre: «L’Inter ha perfezionato il gioco delle coppie in entrata e uscita: dopo aver preso Ashley Young e Victor Moses, è uscito Valentino Lazaro in direzione Newcastle. Lo scambio tra Matias Vecino e Allan realisticamente non c’è. Può esserci l’interesse ma la valutazione del cartellino non è coerente: Vecino può valere anche 20 milioni, ma Allan molto di più. Situazione mai decollata, nemmeno nei pensieri. L’Inter non vuole rimangiarsi l’accordo e la parola data a Olivier Giroud. Conte per ora non apre al prestito di Sebastiano Esposito al Parma, poi si vedrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.