Pedullà: “Ecco tutti i nomi in orbita Inter! Calleri? Fantasie”

Articolo di
5 gennaio 2016, 23:38
Pedulla

Approfondito aggiornamento di mercato da parte dell’esperto Alfredo Pedullà, che durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sull’Inter. Occhio ai terzini, ma non solo

TUTTI I TERZINI«L’Inter vorrebbe piazzare dei colpi in uscita. Non ha la smania di acquistare per non commettere errori di bilancio. Se Dodò accetta il pasaggio alla Sampdoria e Santon quello al Bologna, oltre a Montoya, che piace al Bournemouth, allora arriverà qualcuno. Widmer potrebbe arrivare, ma al momento l’Inter non ha stanziato soldi per portarlo a Milano, visto che costerebbe non poco. Van der Wiel potrebbe arrivare a metà gennaio se il Paris Saint-Germain lo liberasse subito perché considerato di troppo, se no si lavora per l’estate a costo zero».

GLI ALTRI NOMI«Stesso discorso per Lavezzi, che rimane più un’idea concreta per luglio, a contratto scaduto. Izzo piace, ma si fa solo se va via uno dei due centrali (Ranocchia o Vidic, ndr) per avere un ricambio in mezzo. Ranocchia ha rifiutato il Norwich, nonostante un’offerta pazzesca. Su Calleri finora sono state raccontate solo fantasie, al momento l’Inter non può spendere certe cifre per lui. L’Inter in questa sessione invernale farà sicuramente qualcosa, ma ha un programma chiaro e definito».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE