Calciomercato

Pedullà: “Dzeko non è piano B Inter! Icardi-Juve per le lunghe. Sensi…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che vuole sistemare centrocampo e attacco portando a termine le trattative già impostate seguendo le direttive di Conte, a partire da Dzeko in entrata e Icardi in uscita

MERCATO IN FERMENTO – Per Alfredo Pedullà non ci sarà nessun gioco nelle coppie in casa nerazzurra, arriveranno tutti senza aut aut: «Milan sempre freddo su Stefano Sensi (Sassuolo), così l’Inter ha chiuso l’operazione che non esclude l’arrivo di Nicolò Barella (Cagliari): l’idea nerazzurra è quella di fare un centrocampo italiano con Sensi e Barella. Operazione Sensi da 25 milioni di euro circa con l’inserimento di una contropartita tecnica. Edin Dzeko (Roma) non è il piano B dell’Inter se non arriva Romelu Lukaku (Manchester United), ci sono tutti e due nella testa dell’Inter più Lautaro Martinez, vendendo Mauro Icardi, a cui va trovata una soluzione. Lukaku è l’attaccante preferito di Antonio Conte, averlo insieme a Dzeko sarebbe il massimo per lui. Inter e Juventus hanno parlato dello scambio, ma non si sono trovate con le valutazioni, e adesso Paulo Dybala è stato blindato: faranno passare un po’ di tempo, ma Icardi alla Juventus è una storia che ci torturerà per tutta l’estate perché Icardi ha l’interesse di stare tranquillo con il contratto in scadenza nel 2021 e l’Inter di trovare una soluzione per non far svalutare ulteriormente il suo cartellino. La vicenda Icardi è in stand-by, perché l’argentino è in vacanza, e adesso non possiamo nemmeno parlarne: è una cosa buttata lì. In questo momento lo scambio tra Icardi e Dybala non è praticabile, anche se Icardi alla Juventus si può materializzare più avanti a cifre adeguate, ingaggio compreso, ma servono due uscite dall’attacco della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.