Calciomercato

Pedullà: “Duncan chiesto dall’Inter e non è l’unico ex in lista! Herrera…”

Alfredo Pedullà – oltre ad aver commentato la situazione Icardi – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che torna a ruotare intorno ai nomi di Duncan ed Herrera, ma non solo

CAVALLI DI RITORNO – Ad Appiano Gentile potrebbe tornare più di un ex, parola di Alfredo Pedullà: «Nelle ultime ore l’Inter ha chiesto Alfred Duncan al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, ma con questa formula non ci sono margini. L’Inter sta pensando di riportare a casa diversi prodotti del proprio vivaio, oltre ad Andrew Gravillon del Pescara (QUI le ultime novità, ndr) e lo stesso Duncan, anche Cristiano Biraghi della Fiorentina».

VANTAGGIO PER HERRERA – Nonostante le notizie di giornata, Pedullà è certo che sul centrocampista messicano ci siano gerarchie ben chiare: «Non mi risulta che l’acquisto di Hector Herrera a parametro zero dal Porto sia stato chiuso dalla Roma, il discorso più avviato è con l’Inter, che lo segue da tempo e ci ha già provato l’anno scorso. Alla Roma piace, non ci sono dubbi, ma non ci sono situazioni in stato avanzato per Herrera. Dobbiamo aspettare…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh