Pedullà: “Duncan chiesto dall’Inter e non è l’unico ex in lista! Herrera…”
Alfredo Pedullà – oltre ad aver commentato la situazione Icardi – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che torna a ruotare intorno ai nomi di Duncan ed Herrera, ma non solo
CAVALLI DI RITORNO – Ad Appiano Gentile potrebbe tornare più di un ex, parola di Alfredo Pedullà: «Nelle ultime ore l’Inter ha chiesto Alfred Duncan al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, ma con questa formula non ci sono margini. L’Inter sta pensando di riportare a casa diversi prodotti del proprio vivaio, oltre ad Andrew Gravillon del Pescara (QUI le ultime novità, ndr) e lo stesso Duncan, anche Cristiano Biraghi della Fiorentina».
VANTAGGIO PER HERRERA – Nonostante le notizie di giornata, Pedullà è certo che sul centrocampista messicano ci siano gerarchie ben chiare: «Non mi risulta che l’acquisto di Hector Herrera a parametro zero dal Porto sia stato chiuso dalla Roma, il discorso più avviato è con l’Inter, che lo segue da tempo e ci ha già provato l’anno scorso. Alla Roma piace, non ci sono dubbi, ma non ci sono situazioni in stato avanzato per Herrera. Dobbiamo aspettare…».
Bonus Scommesse
