Calciomercato

Pedullà: “Duncan chiesto dall’Inter e non è l’unico ex in lista! Herrera…”

Alfredo Pedullà – oltre ad aver commentato la situazione Icardi – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che torna a ruotare intorno ai nomi di Duncan ed Herrera, ma non solo

CAVALLI DI RITORNO – Ad Appiano Gentile potrebbe tornare più di un ex, parola di Alfredo Pedullà: «Nelle ultime ore l’Inter ha chiesto Alfred Duncan al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, ma con questa formula non ci sono margini. L’Inter sta pensando di riportare a casa diversi prodotti del proprio vivaio, oltre ad Andrew Gravillon del Pescara (QUI le ultime novità, ndr) e lo stesso Duncan, anche Cristiano Biraghi della Fiorentina».

VANTAGGIO PER HERRERA – Nonostante le notizie di giornata, Pedullà è certo che sul centrocampista messicano ci siano gerarchie ben chiare: «Non mi risulta che l’acquisto di Hector Herrera a parametro zero dal Porto sia stato chiuso dalla Roma, il discorso più avviato è con l’Inter, che lo segue da tempo e ci ha già provato l’anno scorso. Alla Roma piace, non ci sono dubbi, ma non ci sono situazioni in stato avanzato per Herrera. Dobbiamo aspettare…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.