Pedullà: “De Paul, possibile eccezione Udinese. Esterno Inter e Politano…”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 08:16
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha commentato le parole di De Paul sul possibile trasferimento all’Inter (vedi articolo). Il giornalista sostiene che il centrocampista dell’Udinese non menta, e che i nerazzurri potrebbero prendere un esterno sinistro e cedere Politano. Gennaio ricco in arrivo?

DAI BLUESAlfredo Pedullà parla di un possibile asse fra Inter e Chelsea. Antonio Conte rivorrebbe Marcos Alonso, che sta trovando poco spazio: «Lo vuole e non gioca neanche Olivier Giroud. Il discorso del mercato sbloccato sicuramente fa la differenza. Segue anche Matteo Darmian, anche se il Parma si è arrabbiato: a gennaio diventa più complicato, ma all’Inter piace sempre Darmian esattamente come Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Non è che il Chelsea adesso domani mattina li cede tutti perché si è sbloccato il mercato, però il discorso dell’esterno sinistro magari fino a un mese fa non l’avrebbe preso in considerazione. Con Kwadwo Asamoah e Cristiano Biraghi adesso è da tenere d’occhio».

L’INTERVISTA – Pedullà commenta le parole di Rodrigo de Paul dell’Udinese: «Mi ha fatto una grande impressione, sono andato a trovarlo a Udine (per un’altra intervista recente, ndr). Lui la vive davvero serenamente, non ha quest’ansia da mercato. Non è Dottor Jekyll e Mister Hyde, nel senso che dice una cosa e sotto ne pensa un’altra. Lui sa di essere monitorato, sa però di appartenere a una società che nella sua tradizione non si è mai privata dei suoi gioielli a gennaio. Però ci possono essere delle eccezioni, ci sono due partite pesanti per tutte e poi arriverà il momento di parlare del mercato».

IN USCITA? – Pedullà vede anche un addio all’Inter: «Da seguire la vicenda Matteo Politano, perché l’agente finta a destra e poi va a sinistra. A destra dice che all’Inter sta benissimo, a sinistra sotto sotto parla con la Fiorentina come la scorsa estate. È una cosa che poi indirizzerà anche il mercato dell’Inter. Se dovesse uscire Politano potrebbe, a prescindere dal rientro di Alexis Sanchez, arrivare un altro attaccante».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE