Calciomercato

Pedullà: “De Paul, paradosso Conte! Inter pensò a Ibrahimovic, ma dopo 12’…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Monday Night” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter in vista di gennaio. Oltre ai nomi che girano in Italia, come De Paul, non è da tralasciare la pista estera. E c’è un retroscena sul ritorno di Ibrahimovic

RIPARAZIONE INVERNALE – A circa un mese e mezzo dall’apertura del mercato di gennaio, Alfredo Pedullà chiarisce alcune situazioni: «L’Udinese ha sintetizzato il tutto con battute che fanno parte del gioco (vedi ultime dichiarazioni del Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino, ndr), cioè che ascolterà le offerte in arrivo. Ma la valutazione di Rodrigo De Paul è alta. Il paradosso è che l’Inter l’anno scorso aveva fatto tutto per prenderlo, poi è arrivato Antonio Conte che ha preferito Stefano Sensi e Nicolò Barella a centrocampo. Sicuramente De Paul resta una situazione da seguire per l’Inter».

OCCHIO AI COLPI INGLESI – Non c’è solo il nome di De Paul per l’Inter, Pedullà ricorda qual è il mercato da tenere in grande considerazione: «Per gennaio all’Inter piacciono un paio di profili dalla Premier League inglese (probabilmente si riferisce a Nemanja Matic del Manchester United e Olivier Giroud del Chelsea, ndr). Quello è un mercato da seguire. A Zlatan Ibrahimovic hanno pensato tutti. Per dieci minuti ci ha pesato recentemente anche l’Inter, poi dopo dodici minuti ha capito che sarebbe tornato a Milano per giocare. E con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non sarebbe stato possibile, quindi l’ha messo subito da parte…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.