Calciomercato

Pedullà: “Darmian, Inter e Juventus a rimbalzo. Gran colpo Parma”

Darmian è passato la settimana scorsa dal Manchester United al Parma a titolo definitivo, dopo che per anni il difensore prodotto del settore giovanile del Milan è stato accostato (praticamente in ogni sessione di mercato, e più volte) all’Inter e alla Juventus. Il giornalista Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha commentato il trasferimento.

ACQUISTO SFUMATOAlfredo Pedullà conferma come, in tempi diversi, altre due squadre di Serie A abbiano pensato di ingaggiare Matteo Darmian: «Sicuramente l’hanno cercato soprattutto Inter e Juventus, un po’ a rimbalzo. In una sessione l’Inter e in una sessione la Juventus, ma anche in questa sessione di mercato la Juventus ci aveva pensato all’inizio, poi avevano rinviato tutti alla scadenza del contratto (sarebbe stata il 30 giugno 2020, ndr). È una grande operazione, un’operazione molto intelligente, anche perché ha dato un minimo di indennizzo al Manchester United che aveva già dato l’idea e la sensazione che l’avrebbe liberato. Lui aveva voglia di tornare e non avrebbe avuto la visibilità di prima, è un’operazione importante. Il Parma aveva deciso di fare questo colpo, in caso di necessità può giocare a sinistra o centrale difensivo. Sicuramente Darmian avrà delle motivazioni per fare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.