Calciomercato

Pedullà: “Dalbert via! Icardi d’accordo con la Juve da febbraio, ma l’Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” -, nel corso del momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, risponde alle domande sul mercato dell’Inter, che aspetta sempre di piazzare Icardi, ma non solo tra entrate e uscite, tra cui Dalbert

ICARDI SI COMPLICA – A breve arriveranno altre cessioni in casa Inter, ma quella più importante secondo Alfredo Pedullà rischia di complicarsi: «Molto probabilmente Dalbert tornerà al Nizza: è la destinazione preferita, ma devono pagare il prestito oneroso, comunque Cristiano Biraghi (Fiorentina) all’Inter si può fare a prescindere da Dalbert. Mauro Icardi aspetta ad accettare il Napoli perché evidentemente tramite la moglie-agente Wanda Nara ha dato una parola a Fabio Paratici, con cui c’è un accordo verbale da febbraio-marzo quando poi è scoppiato tutto quello che è scoppiato, ma se Inter e Juventus non si mettono d’accordo… A Roma e Monaco non ho mai creduto, al Napoli credo poco finché Icardi avrà questo tipo di atteggiamento… Ma poi il Napoli aspetterà Icardi fino al 27-28 agosto? Perché si arriverà a questa data. Oppure lo stesso Icardi deciderà di restare all’Inter? Non è un’opzione da scartare a priori… L’Inter intanto si sente sazia e forte della sua posizione: ha concluso una grande operazione per Romelu Lukaku, domani arriverà il via libera per Alexis Sanchez (Manchester United)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.