Pedullà: “Crociata Icardi, Inter-Juve a fine mercato! Sanchez e Politano…”

Articolo di
23 agosto 2019, 01:06
Pedullà
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sia in entrata su Sanchez sia in uscita su Icardi, ma anche Politano è al centro del mercato dell’Inter

PAUSA SANCHEZ – Dispensa tranquillità Alfredo Pedullà sull’operazione già imbastita da tempo in Inghilterra: «L’unico problema è capire se Alexis Sanchez rinuncia a qualcosa, o la buonuscita oppure un milione d’ingaggio (vedi articolo), perché ora dovrebbe percepire 12 milioni di euro dal Manchester United e l’Inter ne vuole pagare 4 più bonus. Accettato il prestito gratuito e il diritto di riscatto a circa 15 milioni, la chiave è quella e va tenuta alta l’attenzione: per un milione in più o meno non può saltare l’affare. Intanto in casa Fiorentina parleranno anche di Matteo Politano…».

BIVIO ICARDI – Tranquillità che non caratterizza l’operazione in uscita per l’ex capitano e Pedullà spiega perché: «Malgrado l’accordo tra l’Inter e il Napoli, Mauro Icardi prosegue nella sua crociata che va avanti da marzo e comporta aspettare la Juventus, soluzione che non si sbocca ora, oppure rimanere all’Inter. Più passano le ore, più Icardi si allontana dall’ipotesi Napoli, pronta a chiudere con Fernando Llorente. Il Napoli ha fatto il massimo offrendo 65 milioni all’Inter e 7 milioni annui a Icardi, l’Inter avrebbe piacere a cederlo al Napoli anziché aprire una presunta trattativa con la Juventus, ma negli ultimi giorni di mercato tutto è possibile…».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE