Calciomercato

Pedullà: “Crociata Icardi, Inter-Juve a fine mercato! Sanchez e Politano…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sia in entrata su Sanchez sia in uscita su Icardi, ma anche Politano è al centro del mercato dell’Inter

PAUSA SANCHEZ – Dispensa tranquillità Alfredo Pedullà sull’operazione già imbastita da tempo in Inghilterra: «L’unico problema è capire se Alexis Sanchez rinuncia a qualcosa, o la buonuscita oppure un milione d’ingaggio (vedi articolo), perché ora dovrebbe percepire 12 milioni di euro dal Manchester United e l’Inter ne vuole pagare 4 più bonus. Accettato il prestito gratuito e il diritto di riscatto a circa 15 milioni, la chiave è quella e va tenuta alta l’attenzione: per un milione in più o meno non può saltare l’affare. Intanto in casa Fiorentina parleranno anche di Matteo Politano…».

BIVIO ICARDI – Tranquillità che non caratterizza l’operazione in uscita per l’ex capitano e Pedullà spiega perché: «Malgrado l’accordo tra l’Inter e il Napoli, Mauro Icardi prosegue nella sua crociata che va avanti da marzo e comporta aspettare la Juventus, soluzione che non si sbocca ora, oppure rimanere all’Inter. Più passano le ore, più Icardi si allontana dall’ipotesi Napoli, pronta a chiudere con Fernando Llorente. Il Napoli ha fatto il massimo offrendo 65 milioni all’Inter e 7 milioni annui a Icardi, l’Inter avrebbe piacere a cederlo al Napoli anziché aprire una presunta trattativa con la Juventus, ma negli ultimi giorni di mercato tutto è possibile…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.