Calciomercato

Pedullà: “Conte-Zhang, accordo totale sul mercato Inter! Novità nello staff”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia si dice ormai certo dell’arrivo di Conte all’Inter con tanto di staff tecnico praticamente già deciso dopo aver concordato la tipologia di acquisti con Zhang e Marotta

NASCE L’INTER DI CONTE – Ormai ci siamo per il successore di Luciano Spalletti (fino a prova contraria…), Alfredo Pedullà snocciola altri dettagli: «Antonio Conte ha aspettato fino a un certo punto la Juventus, poi ha capito che il muro alzato da Andrea Agnelli era un grattacielo: l’Inter non è una seconda scelta, Beppe Marotta sta parlando con lui da tempo L’accordo tra Conte e la famiglia Zhang è totale anche sul mercato: l’Inter avrà uno sconto sulla tassazione, l’ingaggio di Conte partirà da 8-8.5 milioni annui, e sul mercato si è concordato di prendere tre-quattro innesti mirati, di cui uno-due top player, uno a centrocampo e uno in attacco, ovvero Federico Chiesa (Fiorentina) che è in prima fila con la concorrenza della Juventus, mentre Alexis Sanchez (Manchester United) è un’alternativa in seconda fila con altri. Sanchez guadagna 12 milioni di euro e ha 30 anni: mi sembra una sproporzione, poi tutto può essere… Che Edin Dzeko (Roma) e Romelu Lukaku (United) piacciano a Conte lo sanno anche i muri, così come è noto che non straveda per Mauro Icardi, su cui la decisione dev’essere della società, ma non si strapperebbe i capelli se andasse via… Per quanto riguarda lo staff, Lele Oriali è un passaggio obbligato, Cristian Stellini è dentro dopo aver chiarito e negli ultimi giorni c’è stato un disgelo anche con Angelo Alessio, che stava valutando proposte dall’estero, ma non di grande soddisfazione: nello staff di Conte non è da escludere un posto per Alessio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.