Calciomercato

Pedullà: “Conte oscura tutti e aspetta l’Inter! Tattica Marotta, placet Suning”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, in un articolo sul suo sito ha fatto chiarezza sui contorni dell’operazione destinata a portare Antonio Conte sulla panchina dell’Inter al termine della stagione: dalla tattica a fuoco lento di Beppe Marotta al placet di Suning

DETTAGLI – Di seguito quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà: “Antonio Conte ha oscurato qualsiasi tentazione. Dal no alla Roma, fine delle trasmissioni e addio a qualsiasi tipo di contatto anche proveniente dall’estero. Vi abbiamo raccontato come la tattica di Beppe Marotta abbia avuto l’effetto di un fuoco lento destinato ad accendersi quando sarà il momento. Adesso massima serenità a Luciano Spalletti che cerca i punti, fin da domani contro il Chievo, per blindare il terzo posto e sbarcare in Champions League. Poi arriveranno i momenti per formalizzare, con il placet di Suning che ha sempre avuto il potere di sbaragliare il campo. E che non si lascerà scappare un’occasione così ghiotta, con la regia di Marotta che fin dal primo minuto dal suo arrivo in casa Inter ha tenuto rapporti costanti, controllando qualsiasi movimento di Antonio e puntando su un rapporto consolidato da anni. A Marotta le altre offerte a Conte hanno fatto piacere perché hanno avuto il potere di distogliere l’attenzione da quello che è il suo grande obiettivo. Ma sapeva di avere una corsia preferenziale che sarà suffragata dai fatti. L’Inter mai è stata fredda, mai, anche quando ha preferito tutelare la posizione di Spalletti. Ma vi abbiamo sempre raccontato che Zhang, con la regia di Marotta, sarebbe stato in grado di far saltare il banco. Oggi Conte ha oscurato tutto e tutti, aspetta che l’Inter diventi un cosa formale. Questione di tempo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.