Calciomercato

Pedullà: “Conte ha fatto una richiesta, Inter stringe su Kulusevski. Vidal…”

Pedullà – giornalista del “Corriere delle Sport” – a “Monday Night” su Sportitalia fa chiarezza sull’operazione Vidal per l’Inter, di cui espone le strategie di mercato per gennaio. Conte ha fatto una richiesta specifica a Marotta per quanto riguarda il ruolo

FORZE FRESCHE IN MEZZO – Il sorpasso in vetta fa discutere ancora, anche per questioni legate al mercato. Ad argomentare il tutto ci pensa Alfredo Pedullà: «La Juventus non ha scoperto l’Inter stasera perché sabato c’è stato il sorpasso, l’Inter è sempre stata autorevole. Su Arturo Vidal (Barcellona) va fatto un ragionamento complesso. Situazione tendente allo stand-by, una fumata grigia più probabile che diventi nera anziché bianca. Beppe Marotta ha detto in quel modo per il tipo di rapporto che ha con Vidal, ma non va vista come priorità. Non c’è una trattativa al momento per Vidal. L’Inter cerca una mezzala box-to-box su richiesta di Antonio Conte per ampliare le soluzioni tattiche. Piace sempre molto Rodrigo De Paul (Udinese) così come Nemanja Matic (Manchester United). L’Inter cercherà di chiudere Dejan Kulusevski a gennaio per giugno, come fatto altre volte. L’ultima parola spetta al Parma, perché all’Atalanta farebbe piacere se finisse la sua crescita lì. L’Inter accelera sapendo che c’è grande concorrenza, dalla Juventus alle squadre inglesi. Concentriamoci sul centrocampo perché l’attaccante non è una priorità ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.