Pedullà: “Conte all’Inter? Abramovich gli dà la luna: le cifre”

Articolo di
16 maggio 2017, 00:58
Conte

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – aggiorna la situazione di Conte sulla panchina del Chelsea, ormai pronto a rinnovargli il contratto a cifre esagerate: l’Inter perde quota. Ecco quanto riportato dal suo sito ufficiale

ABRAMOVICH CEDE –Antonio Conte chiederà la luna, qualcuno gliela darà. Al netto di qualsiasi comprensibile tentativo Suning (in ottica Inter, ndr), il discorso è molto semplice: precedenza a Roman Abramovich e al Chelsea. Per due motivi su tutti. Il primo: Conte è già titolare di un contratto fino al 2019, quindi per andarsene dovrebbero prima liberarlo. Il secondo motivo è importante almeno quanto il primo: per Abramovich sarebbe un clamoroso danno d’immagine farsi scappare l’allenatore che gli ha consentito una straordinaria ‘restaurazione’ del Chelsea”.

OFFERTA MONSTRE – “Ma i motivi di famiglia? Quando firmi un contratto triennale, estate scorsa, sai bene cosa fai e perché lo fai. Il discorso cambierebbe soltanto se Conte avesse un’ipotetica promessa di essere lasciato libero in caso di trionfo (avvenuto): non ce l’ha. Fino a quel famoso incontro sarebbe giusto lasciare una porticina aperta, ma soltanto per scrupolo. Conte voleva la luna, Abramovich si sta preparando a dargliela. Aspettiamo che gliela dia, poi tireremo le somme. L’ingaggio da 11-12 milioni di euro? Magari qualcosa in più, con ricchi premi e cotillon… Facciamo che si incontrino, tutto il resto è fantasia”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE