Calciomercato InterPrimo Piano

Pedullà conferma: «Inter su Donnarumma! Ma PSG ha la priorità»

Alfredo Pedullà ha confermato che l’Inter, così come un’altra squadra italiana, è sulle tracce di Gianluigi Donnarumma per un eventuale acquisto estivo. Il calciatore italiano, per il momento, ha però dato la priorità al PSG.

LA SITUAZIONEAlfredo Pedullà si è così pronunciato, dalle frequenze di Sportitalia, sull’interesse di varie squadre italiane per Gianluigi Donnarumma: «L’Inter e la Juventus hanno sondato il terreno per il portiere italiano, mentre il Napoli non è della partita. È normale che Donnarumma dia la precedenza al PSG, a maggior ragione dopo il trionfo in Champions League coi parigini. Sarà lui a dettare il mercato». Il portiere azzurro, sul taccuino delle big italiane ed estere, potrebbe diventare uno dei pezzi più pregiati del calciomercato estivo. Tutto dipenderà dai discorsi per il rinnovo con il PSG, il cui esito finale non è al momento prevedibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.