Calciomercato

Pedullà: “Chiesa? L’Inter non ce l’aveva in mano, ha virato! Juventus…”

In chiusura della trasmissione “Lo sai che?” su Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà, dopo aver parlato delle varie trattative (qui e qui), ha dovuto rispondere a una domanda di un telespettatore su Federico Chiesa, che al momento è della Fiorentina ma si dice possa andare alla Juventus a breve. Secondo lui l’Inter ci ha provato in passato, scontrandosi però con la concorrenza bianconera.

MAI DAVVERO VICINO – Secondo Alfredo Pedullà l’esterno classe 1997 della Fiorentina non è mai stato realmente a un passo dai nerazzurri: «L’Inter non aveva in mano Federico Chiesa. In mano Chiesa l’ha avuto sempre la Juventus, l’Inter ha provato per Chiesa e poi ha virato quando ha saputo che aveva un accordo con la Juventus. È stato un tentativo, non un accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh