Calciomercato

Pedullà: “Chiesa piace all’Inter, ma bisogna vedere. Spadafora 0-0”

Pedullà sostiene che per Chiesa l’Inter si potrà muovere, visto che la Juventus in quel ruolo ha già preso Kulusevski. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha poi duramente criticato il ministro Spadafora visto che ieri non ci sono state decisioni nel vertice.

IL MERCATO – La Juventus, nella prossima stagione, avrà in rosa Dejan Kulusevski. Per Alfredo Pedullà si aprono nuovi scenari: «Secondo me l’Inter, come abbiamo detto a gennaio, se Federico Chiesa dovesse dare il via libera avrebbe qualche possibilità. Sicuramente Chiesa piace, poi bisogna vedere se Rocco Commisso lo dà ma non ci sono dubbi».

LA CRITICA – Pedullà poi ha commenti negativi: «Il ministro Vincenzo Spadafora ha collezionato il ventesimo 0-0. Se avessi l’opportunità di fare due domande al ministro Spadafora, ma non quelle delle trasmissioni che non si occupano di calcio, sarebbero specifiche sul calcio. Pagherei di tasca mia adesso, qualsiasi cifra. Gli vorrei chiedere, come prima cosa, perché ieri ha detto di prepararsi a una chiusura e oggi dice che non vuole chiudere. Perché il giorno di Parma-SPAL voleva chiudere su un decreto che dava le porte chiuse e ora richiama il decreto? Vedo una serie di incomprensioni. Mi aspetto che nel prossimo DPCM, che non so se arriverà prima della fine della settimana, ci diano delle indicazioni diverse. Una traccia, un promemoria, qualcosa per capire se a gruppi o in qualche parte d’Italia. Mi aspetto qualche certezza, perché non decidere andava bene venti giorni fa. Puoi anche decidere di non ripartire, ma devi dare qualche certezza. Mi aspetto che nel prossimo DPCM ci siano dei messaggi, più o meno cifrati, per capire quando eventualmente si ripartirà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.