Calciomercato

Pedullà: “Cavani colma ma Inter cerca altro. Tentativo su Lautaro Martinez”

Per Pedullà Cavani resta nel mirino dell’Inter, ma con una grande concorrenza. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, annuncia anche un tentativo per il rinnovo con Lautaro Martinez, nonostante il forte pressing del Barcellona.

ATTACCO IN MOVIMENTOAlfredo Pedullà prevede cambi in avanti: «Il retroscena degli ultimi giorni è che l’Inter ha fatto un tentativo proponendo il rinnovo a Lautaro Martinez, ma è evidente che la forbice col Barcellona è talmente ampia che bisogna aspettare che Inter e Barcellona trovino un accordo, su una decisione del giocatore evidentemente presa. Uno o due attaccanti da prendere per l’Inter? Se Sebastiano Esposito andasse a giocare e non dovesse riscattare Alexis Sanchez dovrebbero essere uno o tre. Comunque Edinson Cavani sarebbe il sostituto, tra virgolette, di Dries Mertens e comunque l’attaccante che può giocare sicuramente anche in coppia con Romelu Lukaku. Però servirebbe l’attaccante che avrebbe dovuto prendere a gennaio e il terzo, se dovessi dare la possibilità di giocare a Esposito anche il quarto».

NON L’UNICO – Per Pedullà Lautaro Martinez non verrebbe sostituito numericamente dal Matador: «Su Cavani non vedo tempi brevissimi. Vedremo un mercato particolare e difficile, di grandi scrupoli. È difficile giocare in scadenza e accordarti un altro sapendo che giocherai la Champions League ad agosto. L’Inter ha fatto passi importanti, dietro c’è il Newcastle United che non fa la Champions League ma avrà un budget incredibile. Con Cavani andrebbe a colmare una lacuna, però poi dovrebbe cercare un altro attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.