Calciomercato

Pedullà: «Bremer si è promesso all’Inter. La sua scelta non è cambiata»

Alfredo Pedullà ha parlato di Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano del Torino obiettivo di calciomercato dell’Inter.

BREMER – Di recente stanno circolando voci su un possibile interesse del Milan per Gleison Bremer, obiettivo di mercato dell’Inter. Tuttavia Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, pur non discutendo riguardo il gradimento da parte del club rossonero, conferma che il difensore del Torinosi è promesso in tempi non sospetti all’Inter” e attende soltanto le mosse in uscita da parte della società nerazzurra per diventare un nuovo centrale di Simone Inzaghi. Il giornalista esperto di calciomercato sottolinea anche che si deve attendere fino a quel momento, ma che la decisione del brasiliano “anche in queste ore non è cambiata“.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh