CalciomercatoPrimo Piano

Pedullà: «Bremer all’Inter per 30 milioni, ecco quando si può chiudere!»

L’Inter vuole fortemente Gleison Bremer, indipendentemente dall’addio o la permanenza di Milan Skriniar. Il centrale brasiliano è prossimo ad unirsi ai nerazzurri, come conferma Alfredo Pedullà. 

CHIUSURA – L’Inter ha bisogno di un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Andrea Ranocchia, in scadenza e ora al Monza. Il nome individuato dalla dirigenza è quello di Bremer, un nome seguito da tempo. Il difensore del Torino, come conferma Alfredo Pedullà su Twitter, arriverà all’Inter per una cifra complessiva di 30 milioni di euro più eventuali bonus. La chiusura? Il giornalista di Sportitalia si sbilancia: tra lunedì e martedì si chiude tutto! Le carte sono pronte e finalmente verrà esaudita la volontà del brasiliano.

Fonte: Twitter Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh