Calciomercato

Pedullà: «Bremer acquisto straordinario! Asllani rimpianto per qualcuno»

Pedullà dagli studi di Sportitalia esprime una sua opinione legata a Gleison Bremer – ormai a un passo dall’Inter -, e il colpo Kristjan Asllani, in gol anche contro il Monaco.

ACQUISTO IMPORTANTEAlfredo Pedullà dice la sua riguardo l’acquisto del difensore brasiliano: «Bremer è un acquisto straordinario per l’Inter, soprattutto perché lo prendi adesso nel momento in cui hai completato la squadra e ti manca quel tassello. Avevo una concorrenza importante perché in 6-7 si sono avvicinati, anche lo stesso Tottenham che poi è andato su Lenglet e il PSG che andrà su Skriniar. L’Inter lo ha studiato e non aveva alternative. Poi le cose che deve migliorare le migliorerà».

SU ASLLANI – L’esperto di mercato esprime la sua opinione anche sul centrocampista albanese: «Asllani sarà il rimpianto per qualcuno perché portare a casa un 2001 che non voleva fare il vice di nessuno, convincendolo a fare il vice di Marcelo Brozovic. Secondo me troverà anche lo spazio per giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh