Pedullà: “Brazao-Inter, trattativa. Se non oggi si rimescola tutto”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 15:30
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà ha parlato, nel corso della diretta di Sportitalia per l’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, di una trattativa in corso con l’Inter protagonista, che potrebbe essere l’unica di oggi: è quella per Gabriel Brazao, portiere classe 2000 di proprietà del Cruzeiro attualmente impegnato al Sudamericano Sub-20 col Brasile (ma non ha ancora esordito) per il quale si cerca l’intesa con il Parma, sfumata la possibilità di andare al Chievo.

CAMBIO DI MAGLIA – L’Inter non effettuerà (salvo stravolgimenti dell’ultimo momento) operazioni entro le ore 20 di oggi per la chiusura del calciomercato, ma secondo il giornalista Alfredo Pedullà è ancora possibile qualche trasferimento, seppur con la partecipazione di un’altra squadra: «Ricordiamo che c’è una trattativa il corso per il trasferimento del portiere Gabriel Brazao: l’Inter non può tesserare extracomunitari quindi ci sarebbe la benedizione dell’Inter per questo portiere molto promettente, già pronto da subito dicono. Con il Parma è stata formulata un’offerta (al Cruzeiro, ndr) da due milioni e mezzo di euro più bonus, c’era il Chievo ma ora si è defilato: se chiudessero entro stasera alle 20 bene, se non chiudessero entro stasera alle 20 si rimescolerebbero le carte con l’ingresso di eventuali altre società anche in Italia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.