Calciomercato

Pedullà: «Bayern Monaco su Asllani! Il colpo dell’Inter e un retroscena»

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale svela un retroscena riguardo il colpo Kristjan Asllani per l’Inter e un retroscena legato all’interesse del Bayern Monaco.

IL RETROSCENAPedullà svela il retroscena riguardo l’interesse del Bayern Monaco per il centrocampista acquistato dall’Inter: «Kristjan Asllani è stato un colpo ponderato e voluto da parte dell’Inter. Programmato in tempi non sospetti, studiato nei dettagli, chiuso senza perdere troppo tempo. Sul centrocampista c’era, defilato per strategia, qualche grande club. E molti indizi portano al Bayern che aveva fatto seguire Asllani passo dopo passo, al punto che il ragazzo del 2002 era diventato un autentico pallino di Nagelsmann che aveva chiesto ai dirigenti di provare a chiudere. Ma il Bayern aveva altre cose da sistemare, per esempio la vicenda Lewandowski, e ha dovuto archiviare la pratica Asllani senza alcun tipo di approfondimento. L’Inter ha potuto agire indisturbata e chiudere gli accordi con l’Empoli senza interferenze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh