Calciomercato

Pedullà: “Ausilio in missione per Vecino e Young. Ecco cosa farà l’Inter”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che continua a non ruotare solo intorno ai nomi londinesi (vedi dichiarazioni di Ausilio). Non escono dai radar nerazzurri né Vidal né Young. In uscita anche Vecino

AUSILIO IN MISSIONE – Giornata importante per il mercato nerazzurro, Alfredo Pedullà riassume tutto: «In questo momento Arturo Vidal è blindato dal Barcellona, poi le cose possono cambiare. L’Inter ha aumentato l’offerta per Christian Eriksen da 10 a 15 milioni, mentre la richiesta del Tottenham è scesa a 25 a 20. C’è il sì di Olivier Giroud, che l’Inter spera di poter convocare presto per le visite mediche. Giroud è un affare essendo in scadenza con il Chelsea. La missione di Piero Ausilio è anche per capire come trovare una sistemazione a Matias Vecino e per dire ad Ashley Young di aspettare ancora, in attesa di sistemare Federico Dimarco e forse Valentino Lazaro. L’Inter non scarica Young dopo averlo bloccato, appena esce uno dietro potrebbe arrivare l’esterno del Manchester United. Questo è il mercato dell’Inter. Conte cerca un centrocampista diverso da Eriksen per tipologia, ma il danese è un fuoriclasse ed è giusto provare ad anticipare il suo arrivo. Nel frattempo si è in attesa di incassare dalla cessione di Gabigol al Flamengo e il Cagliari vuole prendere Andrea Pinamonti via Genoa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.