Pedullà: “Attenzione a Sabatini per Keita! B. Valero all’Inter…”

Articolo di
6 luglio 2017, 00:55
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul mercato dell’Inter – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia si sofferma sulle trattative per Borja Valero, Aurier e Keita, in particolare gli ultimi due pallini di Sabatini

ARRIVA BORJA VALERO – Salvo sorprese, il primo rinforzo nerazzurro in mezzo al campo arriverà da Firenze, lo stesso Alfredo Pedullà conferma che la trattativa è destinata a concludersi a breve: «Borja Valero si sente un giocatore dell’Inter, ma non avrebbe voluto vivere questa situazione: si aspettava un chiarimento bilaterale per andare all’Inter da Luciano Spalletti, che lo ha richiesto fortemente. Adesso aspetta un accordo con la Fiorentina per poter realizzare il trasferimento».

SABATINI IN PRESSING – «La missione di Walter Sabatini in Francia, soprattutto per Angel Di Maria e Adrien Rabiot, può anche portare a un nome sempre del Paris Saint-Germain: Serge Aurier. L’Inter cerca due terzini, Dalbert a sinistra al momento è bloccato dal Nizza, mentre a destra Aurier è un nome che piace da tempo a Sabatini. Attenzione anche ai rapporti molto molto importanti tra Sabatini e Roberto Calenda, agente di Keita: situazione che interessa a tutti, è in scadenza con la Lazio e potrebbero esserci offerte sui 20 milioni».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE