Calciomercato

Pedullà: “Attacco Inter? Tutto ruota intorno a due operazioni: ecco quali”

Il giornalista Alfredo Pedullà, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha fatto il punto sulle operazioni in entrata e in uscita dell’Inter. Si è focalizzato soprattutto sull’assetto offensivo.

PEDINA CHIAVE – L’assenza parziale di Lukaku, nel match contro la Sampdoria, ha reso evidenti le lacune dell’Inter nel reparto offensivo. Ma secondo Alfredo Pedullà, il mercato nerazzurro in attacco girerà necessariamente intorno a due uscite: «Oggi rinasce il tormentone sul vice Lukaku, che secondo me è il giocatore più importante dell’Inter. La squadra spegne la luce se non c’è. Dipende tutto da Andrea Pinamonti e Christian Eriksen. Il Benevento, in particolare, sta pressando per l’attaccante classe ’99, ma c’è anche il Bologna e l’ex Frosinone ha rifiutato diverse offerte dall’estero. Eder non è mai stato un nome concreto, resta complicato Olivier Giroud; mentre Graziano Pellè tornerebbe di corsa ma non per un contratto di sei mesi come offre l’Inter. Le alternative meno adatte al gioco di Conte, come Gervinho e Alejandro Gomez, vanno tenute in considerazione quando sapremo il futuro di Eriksen, ma per il danese, al momento non c’è alcuna trattativa calda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.