Calciomercato

Pedullà: “Aguero fa gola a 2-3 club, c’è anche l’Inter! Il motivo”

Aguero potrebbe, a sorpresa, entrare nella lista di giocatori in corsa per l’Inter. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, spiega perché l’attaccante del Manchester City potrebbe sostituire Lautaro Martinez.

IL NOME NUOVOAlfredo Pedullà riepiloga la vicenda: «Sull’Inter il discorso è molto semplice. Un po’ a sorpresa ieri abbiamo inserito nella lista anche Sergio Aguero: semplicemente perché, con Olivier Giroud ufficiale il rinnovo con il Chelsea, dopo la vicenda Dries Mertens, considerati i problemi che ci possono essere con l’obiettivo Timo Werner e avendo spiegato che Edinson Cavani sta aspettando di capire se arriverà un altro allenatore al PSG, Aguero era un obiettivo dell’Inter in passato di Suning e ha un contratto che scade nel 2021. È un profilo intenrazionale, è un grande attaccante che è andato leggermente in rotta di collisione con Pep Guardiola. Sicuramente è un profilo che dobbiamo seguire, perché se lui a un anno dalla scadenza, indipendentemente dalla sentenza definitiva sulle coppe, decidesse di andare via non credo che aspetterebbe un anno. Può essere un profilo che farebbe gola a due-tre club veri in giro per l’Europa, e possiamo metterlo in una lista che riguarda anche l’Inter. Poi di Lautaro Martinez dicevano che era il nuovo Aguero…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.