Calciomercato

Pedullà: “Acquisto Godin, l’Inter non si pente. Arriva un centrale”

Godin è stato molto criticato nella sua prima stagione all’Inter, finché si è giocato, in certi casi anche in maniera eccessiva ed esagerata. Alfredo Pedullà è in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato” e ha spiegato le difficoltà del centrale uruguayano, senza bocciarlo. In difesa nei nerazzurri previsto un rinforzo: un nome.

MANOVRE IN DIFESA – L’Inter un anno fa ha prelevato Diego Godin dall’Atlético Madrid a parametro zero. Dopo dodici mesi c’è chi (frettolosamente) parla di acquisto sbagliato, ma Alfredo Pedullà lo difende: «Io sono abituato a entrare dalla porta, non posso entrare dalla finestra: mi sembra che cambi qualcosa. Cioè: Godin è abituato a giocare con una difesa a quattro, e sappiamo cos’era nel suo grande ciclo all’Atlético Madrid, a tre è un altro paio di maniche, un altro film e credo che sia un altro sport. Ha un ingaggio molto importante, l’Inter non si pentirà di quest’operazione a parametro zero, di sicuro Godin non lo puoi tenere in panchina per cui avrà le sue proposte. L’Inter prenderà almeno un altro centrale, c’è Alessandro Bastoni che è cresciuto moltissimo. Io penso che l’Inter problemi di difesa e di difensori centrali non ne ha. Può arrivare Armando Izzo dal Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.