Pedullà: “A. Vidal-Inter? Sacrificio solo per un 10. E Dalbert…”

Articolo di
4 gennaio 2018, 23:10
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, durante il momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, commenta le parole di Spalletti e nega l’interesse dell’Inter per Aleix Vidal

TRASPARENZA SPALLETTI – Si fida totalmente del tecnico nerazzurro Alfredo Pedullà: «Le parole di Luciano Spalletti sul mercato dell’Inter sono sincere, oneste e trasparenti. Onde evitare gli errori fatti la scorsa estate, Spalletti sa che ripetere quelle dichiarazioni sarebbe impegnativo e non in linea con la realtà delle cose: l’Inter non può permettersi giocatori da 30-40 milioni di euro, ma solo un’opportunità in prestito, magari con obbligo di riscatto più avanti. E le opportunità sul mercato càpitano…».

SACRIFICIO TREQUARTISTA – «Aleix Vidal (Barcellona) all’Inter? No, l’eventuale sacrificio di mercato dell’Inter si riferisce al ruolo scoperto, che è quello del trequartista. Prima o poi Dalbert accontenterà tatticamente Spalletti, Joao Cancelo lo sta facendo ed era stato bollato come bidone a fine settembre: è una via di mezzo tra un esterno un terzino, Spalletti gli ha chiesto di fare cose diverse, poi se servirà lo farà giocare più alto. L’Inter non ha necessità di prendere un altro terzino, serve solo un trequartista per accontentare Spalletti».







ALTRE NOTIZIE