Calciomercato

Pedraza-Inter, Gosens e un club inglese cambiano destino dello spagnolo?

Starebbe cambiando il quadro relativo ad Alfonso Pedraza, esterno seguito da tempo dall’Inter, per via di Robin Gosens e di un club inglese.

INTERESSE – Secondo quanto riportato da AS, Alfonso Pedraza è stato tra i primi nomi nella lista dell’Inter. Il Club lo segue da diverso tempo e la sua prestazione in amichevole dello scorso agosto, quando il Villarreal batté la squadra nerazzurra per 4-2 con anche un suo gol, convinse la dirigenza della Società meneghina.

PIANO – Il piano allora era di cedere Robin Gosens nel corso della sessione di calciomercato invernale e di andare a prendere lo spagnolo, per il quale erano già stati avviati dei contatti.

QUADRO – Tuttavia nelle ultime settimane il quadro sta cambiando. Infatti il tedesco sta migliorando la propria condizione fisica e sta lasciando buone sensazioni durante le recenti amichevoli. I suoi miglioramenti, uniti alla mancanza di offerte soddisfacenti, fanno crescere le possibilità che la cessione dell’esterno possa essere rinviata alla prossima estate.

CLUB INGLESE – Questo fa sì che lo spagnolo possa vestire la maglia di una compagine diversa questo inverno. A tal proposito, il Leeds United è alla ricerca di un sostituto di Junior Firpo, costretto ai box a causa di un grave infortunio. Inoltre la presenza nella squadra spagnola di Johan Mojica e Alberto Moreno apre alla possibilità di una cessione dell’esterno a gennaio, in presenza di un’offerta giusta.

Fonte: AS.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.