Calciomercato InterPrimo Piano

Paz, l’Inter ribadisce l’interesse concreto! La trattativa – Sky

L’Inter ha ribadito il proprio interesse per il talento classe 2004 del Como Nico Paz. A confermarlo è Gianluca Di Marzio da Sky Sport, i dettagli sulla trattativa.

INTERESSE – Nico Paz sta incantando la Serie A in questa stagione. Il talento classe 2004 continua a mostrare sprazzi di tecnica e qualità assoluti. Anche in Como-Udinese ha lasciato il segno con il gol di testa che ha chiuso definitivamente i giochi. L’Inter in queste ore ha ribadito il suo interesse e si muoverà in estate per provare a comprarlo dalla squadra italiana. Non è l’unica però coinvolta nella trattativa, l’altro club più difficile da convincere è il Real Madrid.

Paz, il Real Madrid tra Inter e Como!

TERZO CLUB – Il Como ha acquistato Nico Paz per sei milioni di euro, ma la società spagnola ha una recompra per i prossimi tre anni a salire. Saranno 9 milioni nel 2025, 10 nel 2026 e 11 nel 2027. Tutte sono cifre accessibili per i Blancos, che inoltre hanno il 50% sulla futura rivendita. L’Inter potrebbe fare un’offerta in estate, per ora si parla solo del mercato da giugno in poi. La dirigenza è consapevole però delle difficoltà della situazione, in cui il Real Madrid ha anche il vantaggio di poter pareggiare offerte di altri club.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.