Calciomercato

Paventi: “Vidal primo nome per l’Inter, ma cresce quotazione di uno nuovo”

Vidal del Barcellona resta sempre nei desideri dell’Inter per gennaio, ma il centrocampista cileno non è l’unico monitorato con attenzione. Andrea Paventi, intervenuto nel corso dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha fatto un altro nome per la prossima sessione di calciomercato.

IL MERCATOAndrea Paventi aggiorna sulle possibili trattative per gennaio e dà due opzioni per rinforzare la rosa: «Il nome è quello di Arturo Vidal, che è in cima alla lista, però in queste ore sta anche crescendo la quotazione di un giocatore molto giovane del River Plate. Si chiama Cristian Ferreira, un centrocampista di vent’anni, potrebbe essere la novità di gennaio. L’Inter vorrebbe farlo in prestito con diritto di riscatto, il River Plate vuole fare prestito con obbligo. Chissà che non si arrivi a un accordo nelle prossime settimane, questa è una novita però Vidal è il giocatore che va a coniugare le richieste dell’allenatore, l’esperienza e anche tanto talento».

RIPARTENZA – Paventi, oltre a Vidal, spiega come Antonio Conte vuole rifarsi dopo Fiorentina-Inter 1-1: «Lui è uno che non ama solo partecipare, lui ama vincere. È molto ambizioso, la pazienza in questo momento è figlia di un progetto che sta andando molto velocemente per quanto riguarda il campionato, perché nonostante il pareggio di ieri a Firenze l’Inter è prima in testa alla classifica con la Juventus. C’è stata la battuta d’arresto in Champions League, ma è un periodo in cui ci sono tanti giocatori che mancano. Il mercato di gennaio porterà sicuramente dei nuovi innesti: con i recuperi di quelli che sono in infermeria la pazienza aiuta a non drammatizzare nulla. Un pareggio ci può stare, si è fermata la Juventus anche nelle scorse settimane. L’obiettivo non era lo scudetto quest’anno, ma lottare fino alla fine può diventare bello anche dal punto di vista adrenalinico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.